News

Il futuro di Rainbow Six Siege: Operazione Chimera e Anno 3!

Ubisoft ha confermato ufficialmente l'esistenza dell'Anno 3 di Rainbow Six Siege. Ecco tutto quello che c'è da sapere!

Rainbow Six Siege è una vera e propria colonna portante degli E-Sports. Lo sparatutto tattico può vantare una community davvero prosperosa di circa 20 milioni, che ha convinto Ubisoft a supportare continuamente la propria creatura.

Oggi 20 Novembre 2017 è stata rilasciata finalmente Operazione White Noise, l’ultima stagione dell’anno 2 di Rainbow Six Siege. Tre nuovi operatori e una mappa completamente inedita, andranno a rimpolpare l’esperienza di gioco.

Il focus di questo articolo è però riservato al prossimo futuro della produzione Ubisoft. Infatti, dopo aver incoronato i finlandesi ENCE campioni nella finale della Pro League della Stagione 3, la multinazionale francese ha annunciato i piani futuri per il suo sparatutto tattico. E’ stato quindi confermato l’Anno 3 che comprenderà al proprio interno ben quattro stagioni. Andando più nello specifico, ecco che cosa avrà da offrire:

  • Ben 8 nuovi operatori appartenenti alle migliori unità antiterroristiche del mondo;
  • 2 nuove mappe ambientate in Italia e in Marocco;
  • Una mappa già nota a tutti, ma completamente rinnovata grazie ad una nuova progettazione e direzione artistica.

L’Operazione Chimera inaugurerà l’Anno 3. Porterà in dono ben due operatori (uno di nazionalità francese e l’altro russo). Ciò detto, questa primissima season del terzo anno sarà davvero particolare. Non sarà rilasciata una nuova mappa, bensì un’inedita modalità di gioco in PvE, che risponde al nome di Outbreak. Più che una modalità sarebbe meglio definirlo un evento speciale, visto che sarà giocabile gratuitamente da tutti i possessori di Rainbow Six Siege, soltanto per quattro settimane.

E’ anche opportuno specificare che l’annuncio completo della nuova Operazione Chimera e di questa nuova modalità cooperativa si terrà a Montreal durante il Six Invitational 2018.

Tutto quello che sappiamo sulle altre stagioni dell’Anno 3!

Per quanto riguarda la stagione 2, sappiamo che ci sarà il debutto di due operatori italiani e di una mappa ambientata nel nostro bel paese! La terza season, invece, presenterà un operatore inglese e uno statunitense con una mappa esistente rielaborata in tutto e per tutto. Infine, la stagione conclusiva ossia la quattro, presenterà due nuovi operatori di nazionalità marocchina accompagnati da una location propria del paese africano.

Avete letto la nostra recensione di Rainbow Six Siege?

Ecco la mappa delle stagioni dell'Anno 3 di Rainbow Six Siege.

Ecco la roadmap dell’anno 3 di Rainbow Six Siege!

Il Season Pass dell’Anno 3 potrà essere acquistato a partire dal prossimo 12 dicembre. Prima di questa data, tutti gli utenti avranno ancora la possibilità di acquistare il Season Pass dell’Anno 2 che comprende tutti gli 8 operatori rilasciati. Stiamo parlando di Mira, Jackal, Ying, Lesion, Ela, Dokkaebi, Vigil e Zofia.

Volete acquistare Rainbow Six Siege? Cliccate qui!

Restate sintonizzati su Kingdomgame.it per tutte le informazioni riguardanti il presente e il futuro dello sparattutto tattico targato Ubisoft.

News
  • COD WW2: i responsabili del gioco lasciano Sledgehammer Games!
  • Metal Gear Survive: Konami ha pubblicato il trailer di lancio
  • I ragazzi di Deck13 sono tornati a parlare di The Surge 2
  • EA ha annunciato a sorpresa Burnout Paradise Remastered per console!
  • Payday 2: ecco tutte le novità riguardanti la versione Nintendo Switch!
Seguici su Facebook