News

Freedom Wars svela i diversi tipi di fruste disponibili

Tramite un nuovo video gameplay vengono rilasciati nuovi dettagli su queste armi

Già dalle prime informazioni rilasciate era chiaro che in Freedom Wars la frusta sarebbe diventata un’arma molto utile durante gli scontri, grazie a questa infatti possiamo sia evitare i colpi nemici che far cadere i diversi mostri che dovremo affrontare. Ma tramite un recente video pubblicato sul canale youtube di Sony, veniamo a conoscenza del fatto che il giocatore avrà accesso a ben tre diversi tipi di fruste e ognuna donerà ben due abilità diverse. Quella che abbiamo sempre visto nei trailer, di colore rosso, è la “Restraining-Type Thorn-Whip“, e dispone dell’abilità di posare sul terreno una trappola che immobilizza i nemici, la seconda abilità avrà lo stesso effetto, con la differenza che possiamo lanciarlo direttamente verso i nemici.

C’è poi la “Defensive Wall-Type Thorn-Whip” che, come potete capire dal nome, si incentra sulla difesa, infatti le abilità di cui dispone ci permettono sia di aumentare la difesa degli alleati e di creare un muro difensivo che blocca sia il passaggio dei nemici che i loro attacchi. L’ultimo tipo è invece la “Healing Type Thorn-Whip” che dona l’abilità di curare l’energia e i status alterati degli alleati vicini e di creare un area dove i personaggi recupereranno HP con il passare del tempo.

Non ci resta che salutarvi con il nuovo filmato quindi, ricordandovi che Freedom Wars è un’esclusiva per PS Vita sviluppata da Dimps e Shift in arrivo in Europa per una data ancora da annunciare.

News
  • Assassin’s Creed: dove sarà ambientato il prossimo capitolo? Ecco i primi rumors!
  • Tutte le informazioni da sapere sull’Italian Video Game Awards!
  • COD WW2: i responsabili del gioco lasciano Sledgehammer Games!
  • Metal Gear Survive: Konami ha pubblicato il trailer di lancio
  • I ragazzi di Deck13 sono tornati a parlare di The Surge 2
Seguici su Facebook