News

Fossil Fighters Infinite Gear appare per la prima volta in video

Il primo filmato dedicato al terzo capitolo della serie è disponibile nel canale Youtube Giapponese di Nintendo

Il terzo capitolo della serie di Fossil Fighters torna a far parlare di se con un primo filmato della durata di ben 5 minuti. Nel video sono presenti alcune scene di gameplay che mostrano caratteristiche già note, come la presenza di Vivosaurs nelle zone che saremo in grado di visitare a bordo della nostra vettura. In alcune scene sono visibili delle sfere luminose, di queste non si era mai parlato prima, quindi non possiamo sapere il loro utilizzo nel gioco.

Un’altra novità che possiamo notare dal filmato però riguarda i fossili. Diversamente dai capitoli precedenti questa volta non sarà più necessario tornare in città e utilizzare una macchina apposita per rigenerarli, il tutto avverrà sul luogo del ritrovamento. Una volta scavato il fossile, tornerà in vita automaticamente.

Non ci resta che salutarvi con il primo video di Fossil Fighters: Infinite Gear, ricordandovi che il titolo è atteso in Giappone per il 27 Febbraio, inoltre nonostante non sia stato ancora dichiarato nulla per un’uscita occidentale, tutti i capitoli della serie sono arrivati anche in America, quindi si può ben sperare.

News
  • Assassin’s Creed: dove sarà ambientato il prossimo capitolo? Ecco i primi rumors!
  • Tutte le informazioni da sapere sull’Italian Video Game Awards!
  • COD WW2: i responsabili del gioco lasciano Sledgehammer Games!
  • Metal Gear Survive: Konami ha pubblicato il trailer di lancio
  • I ragazzi di Deck13 sono tornati a parlare di The Surge 2
Seguici su Facebook