News

Forza Horizon 2 sfrutterà Kinect tramite ANNA

Non sarà presenta una storia definita ma ogni giocatore potrà crearsi la propria.

Il direttore creativo di Forza Horizon 2, Ralph Fulton, ha rilasciato durante un’intervista a Examiner alcuni dettagli delle nuove features che il gioco conterrà.

Forza Horizon 2 sarà caratterizzato dalla presenza di ANNA, un personal digital assistant che sfrutterà la periferica Kinect. Al momento non ci sono dimostrazioni su come ANNA influirà col gameplay ma Fulton si è dichiarato parecchio entusiasta per questa features rivelando: “Lei è molto intelligente, ti suggerisce come agire all’interno del gioco e avvisa il giocatore quando altri utenti sono online” probabilmente ci ritroveremo davanti quindi un navigatore che ci aiuterà ad orientarci e sfruttare al meglio la mappa di gioco ma nulla è certo.

Fulton ha poi continuato dicendo: “Questo nuovo capitolo offrirà fino a 100 ore di gioco emozionanti tra la modalità online e non. Proprio a quest’ultima abbiamo voluto offrire un occhio di riguardo. Sappiamo che buona fetta dei giocatori preferisce giocare da soli e per questo abbiamo creato una struttura molto forte intorno al festival e le Drivatars tuttavia senza la presenza concreta di una storyline definita. Verrà data ampia libertà ai giocatori che potranno crearsi nel gioco la propria famiglia e cerchie di amici e conoscenti, saranno quindi in grado di costruirsi la propria storyline.”

Ricordiamo che la data di rilascio del gioco è prevista per il 30 settembre 2014 sulle piattaforme Xbox One e Xbox 360 prima di allora probabilmente verranno rilasciati altri comunicati di approfondimento riguardo ad ANNA.

News
  • Assassin’s Creed: dove sarà ambientato il prossimo capitolo? Ecco i primi rumors!
  • Tutte le informazioni da sapere sull’Italian Video Game Awards!
  • COD WW2: i responsabili del gioco lasciano Sledgehammer Games!
  • Metal Gear Survive: Konami ha pubblicato il trailer di lancio
  • I ragazzi di Deck13 sono tornati a parlare di The Surge 2
Seguici su Facebook