News

Forza e Ryse, secondo Penello nulla di migliore dalla concorrenza

Parlando con Rev3 Games, il direttore di Microsoft, Albert Penello ha detto: “Quando guardo a questi giochi, io non noto differenze. Lo so che ci sono molte persone che vorrebbero fare confronti su carta e analizzare i componenti individualmente, ma per me ciò che importa sono i giochi, l’esperienza che essi trasmettono. Quando penso a titoli come Ryse, quando osservo Forza 5, non riesco a trovare niente di meglio sulla piattaforma concorrente.” 

Poi sempre riguardo al paragone tra le due console: “Mi è stato rimproverato di aver detto in una intervista che il confronto tra le specifiche hardware delle due console, Xbox One e PS4, è privo di significato. Il mio punto di vista è che le persone che stanno speculando su tale dichiarazione non sono i nostri ingegneri, e non sono gli ingegneri di Sony. Per fortuna, essi sono a lavoro sulle rispettive console. Noi stiamo facendo le nostre scelte per ottenere il massimo.” 

Penello ha poi concluso: “Non penso che la differenza tra le due piattaforme sia così significativa come ci vogliono far credere in rete attraverso il paragone delle singole componenti. Sono un grande fan di auto, così vi chiedo, com’è possibile che una Porsche da 300 o 400 cavalli sia più potente di una Corvette da 700? Si tratta di “equilibrio”. Ci sono diversi fattori che, inseriti nel sistema, rendono simili le prestazioni, ma portano a compromessi. Se parliamo di RAM, loro hanno preso una decisione, noi un’altra.

News
  • Assassin’s Creed: dove sarà ambientato il prossimo capitolo? Ecco i primi rumors!
  • Tutte le informazioni da sapere sull’Italian Video Game Awards!
  • COD WW2: i responsabili del gioco lasciano Sledgehammer Games!
  • Metal Gear Survive: Konami ha pubblicato il trailer di lancio
  • I ragazzi di Deck13 sono tornati a parlare di The Surge 2
Seguici su Facebook