News

Forza 5 richiederà un download per funzionare

Drivatars, auto e tracciati nel download

Come ben sappiamo Microsoft ha fatto marcia indietro circa la necessita di connettersi almeno una volta ogni 24 ore per poter usufruire di Xbox One, di conseguenza anche per i titoli in uscita sarà così, ma non esattamente così. Protagonista di questa news è Forza Motorsport 5

Dan Greenwalt, capo di Turn 10, ha infatti dichiarato ai microfoni dei nostri colleghi di IGN quanto segue: “Quando giocherai per la prima volta a Forza 5, ti chiederemo di connetterti al Live. Quando ti connetterai andrai a scaricare i Drivatars e tanta altra roba, tra cui tracciati e macchine. Il nostro programma è così vasto che abbiamo deciso di rendere tali contenuti gratis per il download al Day One. Abbiamo optato per questa soluzione in modo da poter creare un gioco immenso. Sarà quindi necessario scaricare dei contenuti al primo avvio.

Greenwalt ha poi continuato dicendo che non sarà più necessario connettersi dopo il primo download ma per avere un’esperienza di gioco completa sarebbe opportuno scaricare costantemente i Drivatars.

News
  • Assassin’s Creed: dove sarà ambientato il prossimo capitolo? Ecco i primi rumors!
  • Tutte le informazioni da sapere sull’Italian Video Game Awards!
  • COD WW2: i responsabili del gioco lasciano Sledgehammer Games!
  • Metal Gear Survive: Konami ha pubblicato il trailer di lancio
  • I ragazzi di Deck13 sono tornati a parlare di The Surge 2
Seguici su Facebook