News

For Honor: Ecco quando arriveranno i server dedicati!

Ubisoft ha annunciato quando saranno disponibili i server dedicati di For Honor.

Oramai la notizia dell’arrivo dei server dedicati di For Honor, è cosa già nota da diversi mesi. Dopo l’open test di Dicembre 2017, che ha restituito a Ubisoft parecchi dati interessanti, la multinazionale francese è pronta per questo grande passo diventato – con il passare del tempo – assolutamente necessario.

I server dedicati di For Honor arriveranno prima di tutto su PC e poi, soltanto in un secondo momento, anche su PlayStation 4 e Xbox One. Perché è stata presa questa decisione? Come ha affermato Damien Kieken, il game director del titolo “modificare l’infrastruttura online mentre il gioco è disponibile è stata una bella sfida, ma anche un passo decisivo nel migliorare l’esperienza di gioco per tutti i nostri utenti. L’implementazione dei server dedicati ci dà fiducia nella direzione che sta prendendo il gioco e aprirà la strada a un intero anno di costante supporto e nuovi contenuti.” I server dedicati saranno disponibili su PC a partire dal 19 Febbraio! Su console bisognerà, invece, attendere un po’ di tempo.

Per chi non lo sapesse, il prossimo 15 Febbraio 2018 inizierà la quinta stagione di For Honor, denominata Age of Wolves.

LEGGI ANCHE: Ecco tutto quello che c’è da sapere sulla quinta stagione di For Honor!

L’inizio della nuova stagione sarà caratterizzato da uno speciale evento della durata di ben 3 settimane, in cui gli utenti potranno guadagnare alcune ricompense aggiuntive. L’8 Febbraio 2018 Ubisoft effettuerà una diretta streaming su Twitch, al fine di dare maggiori informazioni riguardanti gli aggiornamenti che arriveranno in concomitanza con l’inizio di Age of Wolves. Noi, ovviamente, non mancheremo di farvi avere tutte le informazioni sul gioco di combattimento all’arma bianca targato Ubisoft. Rimanete sintonizzati quindi su Kingdomgame, per saperne di più!

News
  • Assassin’s Creed: dove sarà ambientato il prossimo capitolo? Ecco i primi rumors!
  • Tutte le informazioni da sapere sull’Italian Video Game Awards!
  • COD WW2: i responsabili del gioco lasciano Sledgehammer Games!
  • Metal Gear Survive: Konami ha pubblicato il trailer di lancio
  • I ragazzi di Deck13 sono tornati a parlare di The Surge 2
Seguici su Facebook