News

Focus interactive e Cyanide Studios annunciano Styx: Shards of Darkness

Styx si è scocciato di restare nel suo nascondiglio. E' pronto per una nuova avventura di infiltrazione.

Durante questa giornata, il publisher Focus Interactive ha annunciato ufficialmente il sequel di Styx: Master of Shadows, titolo stealth in terza persona ambientato in un mondo fantastico, abitato da umani, goblin ed elfi. Tutto questo influenzato da alleanze, tregue, magie e l’albero del mondo.

Il titolo uscì nel 2014 su PC e PlayStation 4 e fu capace di ricevere consensi dalla stampa e dal pubblico.

Il nuovo Styx: Shards of Darkness è in sviluppo da circa 6 mesi presso Cyanide Studios, lo stesso team che ha lavorato al precedente capitolo. Le premesse per il nuovo Styx dovrebbero essere migliori, dato un budget superiore destinato alla produzione, a nuove ed interessanti idee e per via dei lavori di sviluppo virati sul nuovo Unreal Engine 4.

In questa nuova avventura stealth e di inflitrazione, Styx sarà costretto ad uscire fuori dal suo nascondiglio per raggiungere Körangar, la città degli elfi oscuri. Styx scoprirà un’alleanza davvero particolare, stilata tra gli elfi e i nani. Entrambe le creature, professano un odio profondo verso la razza dei goblin, di cui fa parte anche il nostro Styx.

Al momento non è stato rilasciato nemmeno un video gameplay, ma solamente un’immagine che mostra uno Styx realizzato da zero, grazie alle nuove possibilità offerte dall’Unreal Engine 4. Styx: Shards of Darkness uscirà nel corso del 2016 per PC, PlayStation 4 e Xbox One.

News
  • Dragon Ball FighterZ: annunciata la data d’uscita in Giappone
  • Esce oggi Elex, il nuovo GDR dei creatori di Gothic e Risen!
  • Un fantastico live action ci ricorda l’uscita di Call of Duty WW2!
  • Alle 16 di oggi giocheremo in diretta The Evil Within 2!
  • Life is Strange Before the Storm episodio 2 ha una data d’uscita!
Seguici su Facebook