News

Flower, flOw, Sound Shapes, e Escape Plan su PS4

PS4 agguanta altri quattro grandi titoli.

Sony ha comunicato che saranno disponibili per il download anche su PlayStation 4, quattro giochi Indie di un certo spessore, già disponibili su PlayStation 3 e PS Vita. Ma andiamo per gradi.

Il primo dei quattro titolo ad uscire sarà Flower, titolo sviluppato da Thatgamecompany e disponibile già su PS3. Il download del titolo potrà essere effettuato già al lancio della nuova console Sony il 15 novembre in America (quando uscirà anche per PS Vita ndR). Flower per PS4 girerà a 1080p e manterrà i 60 frame per secondo. Lo stesso giorno, verrà rilasciato anche Sound Shapes dei Queasy Games, già disponibile su PlayStation 3 e PS Vita.

Il 29 novembre invece sarà la volta di flOw, sempre sviluppato da Thatgamecompany, sia su PS Vita che PlayStation 4. Il gioco è stato rilasciato per la prima volta nell’ormai lontano 2007. Nello stesso giorno, anche Escape Plan sarà reso disponibile per il download.

Tutti e quattro i titoli succitati saranno disponibili in Europa al lancio della PlayStation 4, fissato per il 29 novembre.

News
  • Assassin’s Creed: dove sarà ambientato il prossimo capitolo? Ecco i primi rumors!
  • Tutte le informazioni da sapere sull’Italian Video Game Awards!
  • COD WW2: i responsabili del gioco lasciano Sledgehammer Games!
  • Metal Gear Survive: Konami ha pubblicato il trailer di lancio
  • I ragazzi di Deck13 sono tornati a parlare di The Surge 2
Seguici su Facebook