News

Five Nights at Freddy sbarcherà presto su console?

Non sappiamo però quanto bisognerà attendere per avere delle conferme!

A quanto pare la serie horror Five Nights at Freddy potrebbe presto arrivare su console, almeno stando alle recenti parole che ha rilasciato il suo creatore, Scott Cawthon. Rispondendo ad una discussione su Steam, avrebbe infatti rivelato che al momento sta parlando con diverse compagnie interessate a questa “conversione”. Nonostante per ora non ci siano video o immagini, Cawthon ha già messo in chiaro una cosa, il titolo non sarà un semplice porting della versione PC, ma offrirà un vero e proprio remake dei capitoli della serie.

Purtroppo al momento altre informazioni non sono note, anche perché, come dichiarato dal creatore stesso, per ora è ancora impegnato con le trattative. Non sappiamo infatti se questo remake arriverà solo su console di nuova generazione o anche su quelle old-gen. E’ anche un mistero se verrà rilasciato solo in formato digitale o anche in retail, infine, non è chiaro se anche il recente FNAF World, uno spin-off RPG della serie, sarà incluso in questa collezione riveduta e corretta.

Per ora non possiamo che restare in attesa di novità quindi, aggiornandovi non appena ci saranno aggiornamenti a riguardo.

News
  • Assassin’s Creed: dove sarà ambientato il prossimo capitolo? Ecco i primi rumors!
  • Tutte le informazioni da sapere sull’Italian Video Game Awards!
  • COD WW2: i responsabili del gioco lasciano Sledgehammer Games!
  • Metal Gear Survive: Konami ha pubblicato il trailer di lancio
  • I ragazzi di Deck13 sono tornati a parlare di The Surge 2
Seguici su Facebook