News

Fine settimana gratuito in arrivo per Overwatch

Offerta disponibile solo per gli abbonati PS Plus e Live Gold!

Dopo Borderlands: The Pre Sequel che è stato disponibile qualche fine settimana fa solo su Xbox One, adesso anche Blizzard si fa avanti con il suo nuovo titolo, stiamo parlando di Overwatch. La compagnia ha infatti annunciato che il prossimo weekend, a partire dal 18 novembre fino al 21 dello stesso mese, il gioco sarà disponibile gratuitamente da scaricare e giocare su tutte le piattaforme sulle quali è disponibile, ovvero PC, PlayStation 4 ed Xbox One. E’ stato inoltre confermato che non ci saranno restrizioni sui contenuti, quindi tutti gli eroi e mappe saranno disponibili senza costi aggiuntivi.

Ovviamente, in caso decideste di acquistare la versione completa di Overwatch, i dati di gioco creati durante questo periodo saranno trasferibili su tale versione in modo tale da non perdere i progressi fatti. Per quanto riguarda i possessori delle console però, bisogna precisare che per usufruire di questa opportunità sarà necessario disporre di un abbonamento PS Plus per quanto riguarda la piattaforma Sony e di un abbonamento Live Gold per quella Microsoft.

Per quanto riguarda l’Xbox One però, consigliamo anche ai non abbonati di provare a sfruttare tale occasione, perché Borderlands: The Pre Sequel fu disponibile gratuitamente anche a chi non possedeva un Live Gold. Ovviamente i giocatori PC non dovranno preoccuparsi di nulla se non di scaricare il gioco.

Fonte: VG247

News
  • Dragon Ball FighterZ: annunciata la data d’uscita in Giappone
  • Esce oggi Elex, il nuovo GDR dei creatori di Gothic e Risen!
  • Un fantastico live action ci ricorda l’uscita di Call of Duty WW2!
  • Alle 16 di oggi giocheremo in diretta The Evil Within 2!
  • Life is Strange Before the Storm episodio 2 ha una data d’uscita!
Seguici su Facebook