News

Final Fantasy XV: Square Enix produrrà altre Ultimate Collector’s Edition

Esaudite le richieste dei fan

Qualche tempo fa vi avevamo parlato delle numerose lamentele di migliaia di fan di Final Fantasy XV: a seguito dell’evento Uncovered, che ha svelato in toto il progetto legato al titolo comprese demo ed edizioni speciali, le Ultimate Collector’s Edition sono letteralmente andate a ruba. E’ dovuto intervenire direttamente il buon Hajime Tabata a placare gli animi di tutti coloro che non sono riusciti ad accaparrarsi le ambite edizioni limitate. Il game director promise che Square Enix avrebbe cercato di aumentarne la produzione e, a quanto pare, così è stato.

Sulla pagina Facebook ufficiale di Final Fantasy XV Square Enix ha pubblicato un post nel quale ha annunciato in via ufficiale che la produzione di Ultimate Collector’s Edition è ricominciata.

Le copie disponibili, in origine, erano 30.000. Son bastati pochi giorni, tuttavia, ad esaurirle tutte scatenando il nervoso di chi non è riuscito ad effettuare il pre ordine in quei giorni. Square Enix è corsa ai ripari e sembra che tutti quelli che desiderano mettere le mani sopra questa splendida edizione speciale molto presto saranno accontentati. 

Final Fantasy XV sarà rilasciato il 30 settembre 2016 su Playstation 4 e Xbox One. Avete letto il nostro provato della Platinum Demo?

 

News
  • Assassin’s Creed: dove sarà ambientato il prossimo capitolo? Ecco i primi rumors!
  • Tutte le informazioni da sapere sull’Italian Video Game Awards!
  • COD WW2: i responsabili del gioco lasciano Sledgehammer Games!
  • Metal Gear Survive: Konami ha pubblicato il trailer di lancio
  • I ragazzi di Deck13 sono tornati a parlare di The Surge 2
Seguici su Facebook