News

Final Fantasy XV Pocket Edition disponibile per dispositivi Android e iOS!

Noctis e compagni arrivano anche su mobile!

Nonostante la versione iOS di Final Fantasy XV Pocket Edition sia disponibile in realtà da ieri, il lancio ufficiale è avvenuto oggi.

Con un’attesa di qualche mese, è ora finalmente possibile scaricare sui propri dispositivi mobili Final Fantasy XV Pocket Edition. Si tratta di una versione in miniatura dell’ultimo capitolo della celebre saga di Square Enix, già arrivato su PlayStation 4, Xbox One e PC lo scorso anno.

Le meccaniche e le atmosfere sembrano essersi mantenute più o meno inalterate in questa conversione, grazie alla quale potrete ritrovare Noctis e gli altri personaggi, esplorare le fantastiche ambientazioni e combattere i potentissimi mostri presenti lungo il tragitto.

Esplora il mondo di FINAL FANTASY XV e i suoi personaggi adorabili e fantastici!

  • Ora puoi vivere l’avventura di FINAL FANTASY XV in 10 appassionanti capitoli.
  • Tocca per muoverti, per parlare e per combattere
  • Imparare a giocare è facile per tutti

Questa è la storia di un re destinato a salvare il mondo. Dopo anni di guerra, le nazioni di Lucis e Niflheim hanno finalmente stipulato un armistizio. Come simbolo della pace futura, Noctis, principe ereditario di Lucis, sposerà Sua Grazia Lunafreya di Tenebrae. Alla vigilia della cerimonia degli accordi di pace, il principe parte per raggiungere la promessa sposa per ordine di suo padre, re Regis. Ma Noctis non sa che mille pericoli lo attendono lungo il suo viaggio…

Final Fantasy XV Pocket Edition può essere scaricato gratuitamente da App Store e Play Store, ma per giocare interamente tutta l’avventura è necessario pagare un prezzo non indifferente. Il gioco può essere acquistato in 10 capitoli separati – il primo gratuito, gli altri costano tra 0,99$ e 3,99$ – oppure in soluzione unica al costo di 19,99$.

Maggiori informazioni sul gioco sono disponibili sul sito ufficiale.

News
  • COD WW2: i responsabili del gioco lasciano Sledgehammer Games!
  • Metal Gear Survive: Konami ha pubblicato il trailer di lancio
  • I ragazzi di Deck13 sono tornati a parlare di The Surge 2
  • EA ha annunciato a sorpresa Burnout Paradise Remastered per console!
  • Payday 2: ecco tutte le novità riguardanti la versione Nintendo Switch!
Seguici su Facebook