News

Final Fantasy XV: Hajime Tabata conferma una nuova demo di gioco

Il capitolo precedente, nominato Duscae ci introduceva a nuovi personaggi e meccaniche di gioca, cosa aspettarsi dalla nuova demo?

A quanto pare una nuova demo di  Final Fantasy XV è già in produzione, così almeno afferma il game director Hajime Tabata al sito cinese VGTime.

La demo di Final Fantasy XV, che porta il nome “Duscae ha riscosso un discreto successo tra i videogiocatori. Uscita quest’anno, ha ricevuto patch fino alla versione 2.0 e ora si cerca di capire cosa offrirà questa nuova demo: se mostrerà una nuova zona della mappa, se sarà un semplice update di Duscae o offrirà una completa demo pre-release. Nell’intervista vengono anche citati dei piani per dei DLC post release del titolo Square Enix.

Final Fantasy XV ha avuto una fase di pre-produzione non proprio facile; annunciato inizialmente nel 2006 come Final Fantasy VS, è stato poi rinominato Final Fantasy XV all’E3 2013. Sarà uno dei primi lavori dell’omonima casa di produzione con un sistema di gioco action-rpg con elementi da sparatutto in terza persona e ad avere un’ambientazione moderna nell’universo dell’ormai celebre saga di Final Fantasy. L’episodio Duscae è acquistabile solamente tramite codice, acquistando la limited-edition del gioco Final Fantasy : Type 0.

Final Fantasy XV è in arrivo per Playstation 4 e Xbox One nel 2016, sviluppato dal Square Enix 1st Production Department ma non ha purtroppo ancora una data precisa di rilascio.

News
  • Assassin’s Creed: dove sarà ambientato il prossimo capitolo? Ecco i primi rumors!
  • Tutte le informazioni da sapere sull’Italian Video Game Awards!
  • COD WW2: i responsabili del gioco lasciano Sledgehammer Games!
  • Metal Gear Survive: Konami ha pubblicato il trailer di lancio
  • I ragazzi di Deck13 sono tornati a parlare di The Surge 2
Seguici su Facebook