News

Final Fantasy XV avrà una modalità New Game Plus, confermata l’assenza di caricamenti

Parola del buon Tabata

Continuano ad arrivare nuovi dettagli su Final Fantasy XV, anche dopo l’evento Uncovered tenutosi a Los Angeles lo scorso 31 marzo. La fonte è delle più sicure, ovvero il game director del titolo Hajime Tabata, che in questi giorni ha già dichiarato la possibilità da parte di Square Enix di aumentare la produzione di Ultimate Collector’s Edition, a fronte dell’enorme successo che ha riscosso il gioco negli ultimi giorni.

In un’intervista a Playstation Access Tabata ha rivelato che il gioco avrà una modalità “New Game Plus”, o “Nuova Partita +” se vogliamo tradurre nella nostra lingua. Sarà quindi possibile, una volta terminata l’avventura principale, ricominciare da capo mantenendo equipaggiamenti e statistiche accumulati durante la prima partita.

Parlando poi dell’open world, il game director di Final Fantasy XV ha dichiarato che non ci saranno caricamenti negli spostamenti da un angolo all’altro nella mappa. Ci auguriamo con tutto il cuore che questa promessa sarà rispettata.

In calce a questo articolo potete visualizzare il video dell’intera intervista. Final Fantasy XV sarà disponibile dal 30 settembre su Playstation 4 e Xbox One, ma in questi giorni è già disponibile la Platinum Demo. Avete già letto il nostro provato?

News
  • Assassin’s Creed: dove sarà ambientato il prossimo capitolo? Ecco i primi rumors!
  • Tutte le informazioni da sapere sull’Italian Video Game Awards!
  • COD WW2: i responsabili del gioco lasciano Sledgehammer Games!
  • Metal Gear Survive: Konami ha pubblicato il trailer di lancio
  • I ragazzi di Deck13 sono tornati a parlare di The Surge 2
Seguici su Facebook