News

Final Fantasy X e X-2 HD offre una clip audio in Giappone

La clip sarà inedita e durerà 30 minuti, i primi 2 sono già in rete

La versione Giapponese di Final Fantasy X/X-2 HD Remaster includerà una clip audio drama di ben 30 minuti, dove saranno presenti due personaggi nuovi e dialoghi inediti. I primi due minuti di questa clip sono già online, con voce Giapponese, ma alcuni siti hanno già riportato il dialogo in Inglese, quindi possiamo tradurlo:

Tidus: “Sono già passati due anni da quando Spira è entrata nel periodo della Calma Eterna. Ho ottenuto una nuova vita. Per un intero anno, sono stato in grado di stare accanto a Yuna. E’ stato molto divertente, lo è stato davvero.”

Chuami: “Io e Kurgum stavamo camminando vicino la strada dello stadio di Bevelle, conosciuta con il nome di Mika Road. Lo stadio che dovrebbe già essere completo è ancora in costruzione, quindi mi chiedo se il torneo avrà luogo qui. Se non sarà così, voglio proprio vedere come si assumerà la colpa il Concilio di Spira. Vabbé, non mi importa. L’unico problema è la grande folla davanti a me e la stella che brilla nel mezzo.”

Kurgum: “Hey Chuami, non andare lì! Ci dobbiamo sbrigare!”

Chuami: “Ti ho aspettato, quindi possiamo arrivare in ritardo. Comunque, quello non è Tidus?”

 

E’ probabile che la “stella” che brilla nel centro della folla si possa riferire a Tidus, visto che Chuami sembra riconoscerlo. Che questo audio drama possa suggerire un nuovo sequel per quanto riguarda l’universo di Final Fantasy X? Dopo tutto è ambientato un anno dopo gli eventi di X-2, ma per avere tutte le risposte, non possiamo che attendere la versione completa del dialogo.

News
  • Assassin’s Creed: dove sarà ambientato il prossimo capitolo? Ecco i primi rumors!
  • Tutte le informazioni da sapere sull’Italian Video Game Awards!
  • COD WW2: i responsabili del gioco lasciano Sledgehammer Games!
  • Metal Gear Survive: Konami ha pubblicato il trailer di lancio
  • I ragazzi di Deck13 sono tornati a parlare di The Surge 2
Seguici su Facebook