News

Final Fantasy VII potrebbe tornare su PlayStation 4

L'ennesimo rumor relativo a Final Fantasy VII. Ci credete?

Nel corso degli anni si sono accavallati decine di rumor circa il ritorno in grande stile di Final Fantasy VII. Talvolta si è parlato di un sequel ambientato nello stesso universo, altre volte di un vero e proprio remake. La seconda ipotesi è quella che torna in auge in questo momento, grazie alle parole di un insider abbastanza conosciuto su NeoGAF, parliamo di Verendus. L’utente ha già più volte provato di avere fonti abbastanza attendibili nell’industria giapponese, e quindi le sue parole hanno suscitato un certo interesse nei fan e negli speranzosi. 

Verendus ha dichiarato che il tutto “sta accadendo”. Continuando dicendo che attualmente però non ci sono alcune notizie, e che sono realmente difficili da reperire perchè strettamente controllate da Square Enix, intenta a nascondere il tutto fino a quando il team non sarà davvero pronto a rivelarlo. 

Chiaramente, vi invitiamo a prendere la notizia con le pinze, si tratta di un rumor, ed in questo caso un rumor smentito già decine di volte in passato. Questa volta la fonte ha provato di aver davvero avuto agganci nel corso del tempo, centrando appieno anche alcune “previsioni”. Solo il tempo saprà darci una risposta, nel frattempo: sogniamo. 

News
  • Assassin’s Creed: dove sarà ambientato il prossimo capitolo? Ecco i primi rumors!
  • Tutte le informazioni da sapere sull’Italian Video Game Awards!
  • COD WW2: i responsabili del gioco lasciano Sledgehammer Games!
  • Metal Gear Survive: Konami ha pubblicato il trailer di lancio
  • I ragazzi di Deck13 sono tornati a parlare di The Surge 2
Seguici su Facebook