News

Fifa 18: finalmente arriva la demo!

Dopo una lunga attesa, ecco quando arriverà la demo

EA Sports ha comunicato, attraverso un articolo sul proprio sito ufficiale, che la demo di Fifa 18 arriverà nella giornata di oggi, Martedì 12 Settembre, su PC, PlayStation 4 e Xbox One

Le squadre presenti nella demo sono 12: Manchester United, Manchester City, Real Madrid, Atletico Madrid, Juventus, Bayern Monaco, PSG, Los Angeles Galaxy, Toronto, Boca Juniors, C.D. Guadalajara e il Vissel Kobe. Per quanto riguarda gli stadi, sarà possibile scegliere tra il Santiago Bernabeu, La Bombonera, lo StubHub Center e il King Fahd Stadium. 

Oltre alla mode Calcio d’Inizio, la demo includerà anche un’anteprima de “Il Viaggio: Il ritorno di Alex Hunter“, la seconda stagione della modalità che vede come protagonista la giovane promessa del calcio inglese. La prima stagione, introdotta in Fifa 17, partiva con buone premesse, ma troppe cose sono state lasciate al caso rendendo questa modalità, di fatto, un po’ inconsistente. 

In attesa dell’uscita ufficiale del gioco, vi lasciamo al nostro Speciale, in cui analizziamo nel dettaglio tutte le novità introdotte in questo nuovo capitolo. 

News
  • Assassin’s Creed: dove sarà ambientato il prossimo capitolo? Ecco i primi rumors!
  • Tutte le informazioni da sapere sull’Italian Video Game Awards!
  • COD WW2: i responsabili del gioco lasciano Sledgehammer Games!
  • Metal Gear Survive: Konami ha pubblicato il trailer di lancio
  • I ragazzi di Deck13 sono tornati a parlare di The Surge 2
Seguici su Facebook