News

Fifa 15, EA Sports si aggiudica i diritti della serie A Tim!

Finalmente i diritti della Serie A Tim saranno inseriti all'interno del simulatore calcistico di EA Sports, Fifa 15!

Attraverso un comunicato stampa, EA e la lega Serie A hanno annunciato ufficialmente di aver raggiunto un accordo di massima per l’inserimento in Fifa 15 di tutti i diritti riguardanti il campionato nostrano di calcio.

Dunque, oltre a tutte le divise ufficiali e generalità dei giocatori delle 20 squadre, Fifa 15 disporrà di tutti i loghi della serie A. A proposito di questo accordo Maurizio Beretta, Presidente della lega Serie A, ha rilasciato qualche dichiarazione: “Essere al fianco di un partner di fama internazionale come EA SPORTS certifica e consolida la forza del nostro calcio. FIFA 15 ci consentirà di affermare il nostro brand nel settore dei giochi elettronici a livello mondiale e darà agli appassionati la possibilità di divertirsi con un’esperienza unica, scendendo in campo nel campionato per provare a conquistare la Coppa di Campione d’Italia” .

Infine sempre su questo annuncio si è espresso Daniele Siciliano, Head of Marketing di Electronic Arts Italia. Siciliano si è detto soddisfatto dell’accordo raggiunto con la nostra Lega perché: “la collaborazione con Lega Serie A, il livello professionistico più importante del calcio italiano, ci rende estremamente orgogliosi ed è un’opportunità per EA SPORTS di dare a tutti i fan del calcio italiano, in Italia e in tutto il resto del Mondo, un livello di autenticità ancora maggiore”.

Prima di salutarvi, vi ricordiamo che Fifa 15 sarà disponibile da settembre per PC, PlayStation 4, Xbox One, PlayStation 3, Xbox 360, Nintendo Wii, 3DS e PS Vita.

News
  • Assassin’s Creed: dove sarà ambientato il prossimo capitolo? Ecco i primi rumors!
  • Tutte le informazioni da sapere sull’Italian Video Game Awards!
  • COD WW2: i responsabili del gioco lasciano Sledgehammer Games!
  • Metal Gear Survive: Konami ha pubblicato il trailer di lancio
  • I ragazzi di Deck13 sono tornati a parlare di The Surge 2
Seguici su Facebook