News

FIFA 14: tecniche elite e gioco in aria nel trailer next-gen

Funzioni presenti esclusivamente sulla versione next-gen del gioco

EA Sports ha rilasciato un nuovo trailer per FIFA 14 che mostra nel dettaglio alcune funzioni che saranno presenti solo nella versione next-gen del gioco.

I nuovi giochi per la prossima generazioni di console sviluppati da EA Sports saranno tutti alimentati dall’ Ignite, il nuovo motore che stando al publisher: “offuscherà il confine tra reale e virtuale“.

Nel video presente a fine articolo, l’ executive producer di FIFA 14 David Rutter ed il line producer di FIFA 14 Nick Channon discutono sulle “Tecniche Elite” e sul “Gioco in Aria“.

  • Tecniche Elite: grazie al potere delle nuove console e dell’ EA Sports Ignite, FIFA 14 su Xbox One e PS4 includeo più di 1,000 nuove animazioni, le quali creano centinaia di nuove abilità e comportamenti. Nuovi passaggi di tocco, tagliati e lob sono stati inseriti, insieme a comportamenti come tiri fuori equilibrio e reazioni ai tiri sbagliati.
  • Gioco in Aria: per la prima volta in assoluto nella serie FIFA, più giocatori possono competere per i palloni aerei. Non ci saranno solo situazioni delle quali tre o quattro giocatori si contendono il pallone, ma ognuno di essi avrà un maggiore controllo con una varietà di nuovi colpi di testa. I giocatori saranno in grado di aggiustare la forza, l’ angolo la direzione del colpo di testa così come lotteranno per la palla.

Vi lasciamo con il video sulle “Tecniche Elite” e sul “Gioco in Aria“.

News
  • Assassin’s Creed: dove sarà ambientato il prossimo capitolo? Ecco i primi rumors!
  • Tutte le informazioni da sapere sull’Italian Video Game Awards!
  • COD WW2: i responsabili del gioco lasciano Sledgehammer Games!
  • Metal Gear Survive: Konami ha pubblicato il trailer di lancio
  • I ragazzi di Deck13 sono tornati a parlare di The Surge 2
Seguici su Facebook