News

Fifa 14: EA Sports parla della potenza nella nuova generazione

EA Sports parla di come sia molto più realistico ed emozionante Fifa 14.

EA Sports dichiara che Fifa 14 su Xbox One sarà molto più realistico, con i personaggi che pensano, si muovono e si comportano come dei giocatori di classe mondiale.
 
Sono state fatte varie domande a EA Sports che vi elencheremo qui di seguito:

Siete entusiasti per lo sviluppo su hardware di nuova generazione ?

Con la prossima generazione di console , saremo in grado di fare le cose come volevamo farle da anni,  ma i limiti tecnici lo hanno reso troppo costoso o semplicemente non fattibile. Per ” FIFA ” , in particolare ,siamo davvero entusiasti di essere in grado di portare il mondo vivente intorno al campo di vita “.

Come sarà l’impatto sul futuro dei titoli ” FIFA ” con una nuova generazione di hardware ?

La nuova generazione di console spingerà oltre i confini attuali del realismo e della connettività .Abbiamo bisogno di ascoltare la comunità per sapere che cosa si aspettano dal nuovo hardware e dalla simulazione di calcio e investire di più su quello. ” FIFA14 ” offrirà già degli ambienti più belli che abbia mai avuto, il più divertente , fluido e realistico e un sacco di modi per dare contesto e significato alla vostra esperienza di ” FIFA ” . Penso che siamo sulla strada giusta “ .

 

In che modo l’esperienza multiplayer online potrà essere migliorata con l’hardware di nuova generazione ?

” La comunità di ” FIFA ” cresce ogni anno e la nuova generazione di hardware ci permetterà di unire le persone sempre di più. La modalità Co-op Seasons è una grande aggiunta per il nostro primo anno con le nuove console , e continueremo a innovare in questo settore anche nei prossimi anni “.

Come sarà il movimento del giocatore e la fisica del pallone in questo ” FIFA ? “

” Abbiamo riscritto entrambi i sistemi : locomozione , che controlla il movimento del giocatore in campo ,la fisica del pallone, che disciplina il modo in cui la palla si comporta in aria e la sua traiettoria in base alla rotazione, velocità, e altri fattori . Ci siamo basati su dati reali e abbiamo modellato questi sistemi al fine di avere qualcosa di più realistico nella storia del franchise “.

Quali sono le sfide che gli sviluppatori dovranno affrontare per fornire innovazioni per i titoli annuali ?

” Penso che avere una tale linea temporale compressa per innovare un gioco sia la cosa più difficile. Fortunatamente abbiamo un team di sviluppo incredibile che ha una visione solida ed emozionante per il gioco , e che reagisce rapidamente ai feedback per fornire la migliore esperienza di simulazione calcistica ogni anno “.

 

Come farà l’hardware di nuova generazione a fare di FIFA 14″ una coinvolgente esperienza di calcio più realistica ?

” Sfruttando il motore di Ignite, il nostro motore di prossima generazione, ci permetterà di migliorare tutte le aree del nostro gioco in un modo che non abbiamo potuto fare prima. Si dispone di un gameplay più fluido, un’intelligenza artificiale più potente, il movimento del giocatore migliorato e la mia preferita: la folla migliorata visivamente, gli stadi e l’atmosfera più coinvolgente “.

News
  • Dragon Ball FighterZ: annunciata la data d’uscita in Giappone
  • Esce oggi Elex, il nuovo GDR dei creatori di Gothic e Risen!
  • Un fantastico live action ci ricorda l’uscita di Call of Duty WW2!
  • Alle 16 di oggi giocheremo in diretta The Evil Within 2!
  • Life is Strange Before the Storm episodio 2 ha una data d’uscita!
Seguici su Facebook