News

Fifa 14: Arrivano le nuove Steelbox

Electronic Arts mette a disposizione queste steelbox da collezione per chi prenoterà il gioco

Electronic Arts ha annunciato oggi che coloro che prenoteranno Fifa 14 Ultimate Edition entro il 26 Settembre 2013, riceveranno una delle esclusive Steelbox personalizzate dedicata ad una rosa allargata dei top team italiani: Inter, Milan, Juventus, Roma e Napoli. Queste confezioni sono gratuite e disponibili solo per questa versione del gioco, presso i rivenditori che partecipano all’iniziativa di prenotazione del titolo quindi bisognerà affrettarsi.

“Per rendere l’esperienza dei fan di FIFA ancora più personale, abbiamo pensato anche quest’anno di creare delle steelbox esclusive per coloro che prenoteranno la loro copia entro il 26 settembre” ha affermato Daniele Siciliano, Marketing Manager di Electronic Arts Italia. “E quest’anno ancora più scelta per i veri appassionati, perchè FIFA 14 è il gioco di tutti: si potrà infatti scegliere tra ben cinque squadre, Inter, Milan e Juventus come lo scorso anno, oltre alle new entry Roma e Napoli”.

Fifa 14 ricrea le vere e grandi partite di calcio grazie alle innovazioni nel gameplay che spingeranno i giocatori a creare gioco a centrocampo e gestire il ritmo della gara per creare occasioni da rete. La nuova caratteristica chiamata Pure Shot e la nuova fisica del pallone migliorata, rendono ogni conclusione verso la porta più verosimile. Fifa 14, inoltre, offre appassionanti funzionalità online e servizi live che vi avvicineranno al cuore dello sport. L’EA SPORTS Football Club, infatti, fa del gioco il vero social network del calcio per connettersi, competere e condividere con milioni di utenti in tutto il mondo.

News
  • Assassin’s Creed: dove sarà ambientato il prossimo capitolo? Ecco i primi rumors!
  • Tutte le informazioni da sapere sull’Italian Video Game Awards!
  • COD WW2: i responsabili del gioco lasciano Sledgehammer Games!
  • Metal Gear Survive: Konami ha pubblicato il trailer di lancio
  • I ragazzi di Deck13 sono tornati a parlare di The Surge 2
Seguici su Facebook