News

Fear the Wolves è un nuovo Battle Royale in arrivo quest’anno!

Dai creatori di STALKER in arrivo un nuovo Battle Royale con ambientazione post-apocalittica.

Vostok Games ha annunciato che entrerà nel mondo dei Battle Royale con il suo prossimo titolo, Fear the Wolves.

Durante l’evento Le What’s Next de Focus che si è tenuto a Parigi nelle ultime ore, lo studio ucraino ha annunciato il suo nuovo titolo. Fear the Wolves si pone quindi in diretta competizione con altri appartenenti al genere come PUBG e Fortnite.

In sviluppo da diversi mesi il gioco offrirà una nuova e originale interpretazione del crescente genere di Battle Royale.

“Fear the Wolves farà atterrare i giocatori, in squadre o come lupi solitari, negli ambienti oppressivi di una Chernobyl devastata dalle radiazioni. La classica modalità Battle Royale li costringe a combattere per restare l’ultimo uomo in piedi su 100 combattenti. Un’altra modalità di gioco intensa e originale porterà anche una nuova svolta nel genere. Per assicurarsi il primo posto, i giocatori dovranno preoccuparsi di più degli altri sopravvissuti. Attraverso le distese ostili, tutti sono minacciati da anomalie mortali e dal tempo che cambia in modo dinamico. Insieme a un ciclo giorno-notte, questo costringe costantemente i sopravvissuti ad adattare le loro strategie, e i giocatori possono trovare equipaggiamento protettivo che consente loro di esplorare pericolose zone fuori limite. Per tutto il tempo, le urla di creature mutanti echeggiano nella desolazione …”

Gli sviluppatori hanno annunciato che Fear of the Wolves verrà rilasciato nel corso del 2018 su PC e console, tuttavia non hanno ancora specificato quali saranno le piattaforme coinvolte. Per maggiori informazioni, vi lasciamo al sito ufficiale di Vostok Games.

News
  • Assassin’s Creed: dove sarà ambientato il prossimo capitolo? Ecco i primi rumors!
  • Tutte le informazioni da sapere sull’Italian Video Game Awards!
  • COD WW2: i responsabili del gioco lasciano Sledgehammer Games!
  • Metal Gear Survive: Konami ha pubblicato il trailer di lancio
  • I ragazzi di Deck13 sono tornati a parlare di The Surge 2
Seguici su Facebook