News

Seoul Dynasty e Razer stringono un accordo di sponsorizzazione!

Grazie ad un recente accordo biennale con KSV eSports si uniscono a Razer molti campioni del mondo.

L’accordo garantisce al team di giocatori professionisti l’accesso alle periferiche dell’azienda statunitense specializzata nel settore del gaming.

Razer™, leader globale nel settore degli accessori dedicati al gaming più estremo, annuncia la sponsorizzazione del team Seoul Dynasty, favorito della prima stagione dell’Overwatch League (OWL). Firmata anche una partnership biennale con KSV eSports che porterà vantaggi a tutti i team e ai giocatori dell’organizzazione.

Seoul Dynasty, i favoriti dell'Overwatch League, entrano nel team Razer

Seoul Dynasty (team favorito nella Overwatch league) e Razer™ stringono un accordo di sponsorizzazione.

I membri di Seoul Dynasty (ricordiamo i campioni di fama mondiale come Ryujehong e Fleta) utilizzeranno quindi in base all’accordo le periferiche professionali Razer nelle sessioni di allenamento e nei tornei per tutto il 2018.

La sponsorizzazione di Seoul Dynasty rientra in un accordo di più ampia portata con KSV eSports, proprietari e manager di numerosi team e giocatori di successo.

“Aiutare organizzazioni e giocatori ambiziosi a migliorarsi di continuo è una questione che sta a cuore a Razer sin dagli albori degli esport”, dichiara Min-Liang Tan, co-fondatore e CEO di Razer. “La passione e la dedizione necessarie per dare vita a un’organizzazione vincente nel lungo periodo hanno fatto sì che l’intesa biennale con KSV eSports e Seoul Dynasty fosse una formalità”.

I team di KSV eSports vantano numerosi titoli mondiali in bacheca, tra cui i campionati del mondo di League of Legends 2017 e gli Heroes of the Storm a Blizzcon 2017.

In virtù dell’accordo di sponsorizzazione, Razer fornirà mouse, tastiere, cuffie e tappetini a Seoul Dynasty e ai team di KSV eSports, mettendo a disposizione di alcuni tra i migliori giocatori al mondo il meglio delle periferiche pensate per i tornei competitivi.

“I team e i giocatori di KSV eSports sono tra i più talentuosi e professionali di tutto il panorama degli esport”, afferma Kevin Chou, CEO e co-fondatore di KSV eSports. La partnership con Razer garantisce ai nostri atleti l’acceso a periferiche di altissima qualità per fare seguito al successo dell’organizzazione oggi e in futuro”.

News
  • Assassin’s Creed: dove sarà ambientato il prossimo capitolo? Ecco i primi rumors!
  • Tutte le informazioni da sapere sull’Italian Video Game Awards!
  • COD WW2: i responsabili del gioco lasciano Sledgehammer Games!
  • Metal Gear Survive: Konami ha pubblicato il trailer di lancio
  • I ragazzi di Deck13 sono tornati a parlare di The Surge 2
Seguici su Facebook