News

Farming Simulator 19 annunciato per PS4, Xbox One e PC!

Potrete dar vita alla più grande fattoria di sempre in questo nuovo capitolo della celebre serie agricola di Focus Home Interactive!

L’ annuncio arriva proprio nella giornata di oggi, tramite il sito ufficiale!

Giants Software e Focus Home Interactive hanno annunciato tramite il sito ufficiale  Farming Simulator 19, nuovo capitolo della celebre saga agricola del mondo videoludico. Il titolo è atteso entro la fine di questo 2018.

Sembra che in questo nuovo capitolo saranno implementate corpose migliorie, a partire dall’engine e dal dettaglio grafico. Quest’ultimo sarà più curato che mai, grazie ad una totale revisione del motore grafico che saprà offrire un’ immersività mai sperimentata nella saga. Anche a livello ludico, il titolo rappresenterà un enorme passo in avanti rispetto al passato, promettendo di offrire l’esperienza agricola più completa e profonda che si sia mai vista in un videogioco.

Farming Simulator 19 vedrà anche un implementazione delle licenze per quanto concerne il parco macchine, che sarà il più completo dell’intera serie. 3 mappe open-world, inoltre, verranno introdotte sin dal lancio. In esse potrete costruire e gestire liberamente ed in maniera più accurata che mai la vostra fattoria. Il tutto sarà impreziosito dall’introduzione di nuove attività agricole, nuovi animali – tra cui i cavalli, nuove meccaniche e nuovi prodotti per le coltivazioni.

Una data di lancio ufficiale del gioco non è stata ancora comunicata. Tuttavia, è stato confermato che Farming Simulator 19 arriverà entro la fine di questo 2018.

News
  • Assassin’s Creed: dove sarà ambientato il prossimo capitolo? Ecco i primi rumors!
  • Tutte le informazioni da sapere sull’Italian Video Game Awards!
  • COD WW2: i responsabili del gioco lasciano Sledgehammer Games!
  • Metal Gear Survive: Konami ha pubblicato il trailer di lancio
  • I ragazzi di Deck13 sono tornati a parlare di The Surge 2
Seguici su Facebook