News

Far Cry 5 arriverà solo se ci sarà interesse per il quarto capitolo

A poche settimane dal rilascio del quarto capitolo, l'indiscrezione lanciata da Hutchinson

Il mercato videoludico, si sa, è in perenne trasformazione ed evoluzione, e non fa in tempo ad assorbire un titolo, che già un altro viene chiesto a gran voce dai giocatori: non fa eccezione Far Cry 4, ultima fatica di Ubisoft uscita il 20 novembre 2014 in tutto il mondo. Alcuni fan su twitter, infatti, hanno chiesto ad Alex Hutchinson, direttore creativo della casa produttrice, se mai ci sarà un Far Cry 5.

Egli ha dato una risposta vaga, ma ineccepibile : “Se abbastanza gente giocherà far cry 4, sicuramente!“. Inoltre, un altro fan ha chiesto se “fosse possibile convertire una mappa per una modalità di gioco differente da quella selezionata”, alla quale Hutchinson ha replicato “E’ un aggiunta non semplice, ma vedremo“. Non è escluso dunque, che il multiplayer di Far Cry 4 possa subire delle modifiche in futuro; ma il quesito che già affolla la mente di tanti videogiocatori è: “dove sarà ambientato il prossimo far cry”? Fateci sapere la vostra opinione nei commenti.

Inoltre vi ricordiamo che la redazione di Kingdomgame.it ha già recensito Far Cry 4, potete trovare il nostro parere leggendo questo articolo.

Davide Di Cecca

News
  • Assassin’s Creed: dove sarà ambientato il prossimo capitolo? Ecco i primi rumors!
  • Tutte le informazioni da sapere sull’Italian Video Game Awards!
  • COD WW2: i responsabili del gioco lasciano Sledgehammer Games!
  • Metal Gear Survive: Konami ha pubblicato il trailer di lancio
  • I ragazzi di Deck13 sono tornati a parlare di The Surge 2
Seguici su Facebook