News

Fantasy Life confermato per l’occidente

Dopo diverse voci arriva finalmente la conferma ufficiale

Ebbene si, dopo molte voci a riguardo arriva la tanto attesa conferma ufficiale, Fantasy Life arriverà anche in occidente, ad annunciarlo è Nintendo, ma dopo il suo Digital Event. A svelarlo è infatti un trailer presente sul canale ufficiale Youtube della compagnia, video che potete trovare come sempre in calce all’articolo. Per ora non è ancora nota una data di uscita, ma come saprete bene il titolo è un’esclusiva per Nintendo 3DS. Probabilmente il gioco arriverà nella sua versione aggiornata, quella che dispone già di una modalità multiplayer online.

Come ricorderete in Fantasy Life, come suggerisce il titolo, il giocatore potrà scegliere che tipo di vita vivere, sono disponibili infatti diversi tipi di lavori, ma non è chiaro se saremo in grado di cambiarli una volta iniziata l’avventura. Non ci resta che salutarvi con il trailer, aggiornandovi non appena avremo novità su Fantasy Life.

AGGIORNAMENTO: La data di uscita ufficiale è stata appena rilasciata tramite un Tweet di Nintendo, il gioco arriverà in occidente il 24 ottobre!

 

News
  • Assassin’s Creed: dove sarà ambientato il prossimo capitolo? Ecco i primi rumors!
  • Tutte le informazioni da sapere sull’Italian Video Game Awards!
  • COD WW2: i responsabili del gioco lasciano Sledgehammer Games!
  • Metal Gear Survive: Konami ha pubblicato il trailer di lancio
  • I ragazzi di Deck13 sono tornati a parlare di The Surge 2
Seguici su Facebook