News

Fallout 4 ambientato a Boston?

Secondo Kotaku, sono documenti reali!

Ancora una volta, Fallout 4 torna a far parlare di se grazie a nuovi rumor trapelati sul web. A riportarli non è altri che il sito Kotaku, che tra le altre cose, conferma anche di poter accertare la veridicità dei documenti. Si tratta di una chiamata per il casting del gioco.

Questi documenti provengono da un progetto con nome in codice “Institute”, e il director dietro al cast ha già lavorato altre volte ai titoli di Bethesda Softworks come Dishonored and The Elder Scrolls V: Skyrim. Fallout non è mai menzionato nei documenti, ma le location e il setting del gioco sono fortemente menzionate.

{gallery}games/f/fallout-4/casting-calling-boston{/gallery}

Nel documento relativo al personaggio di gioco ad esempio, troviamo la frase d’apertura “La Guerra. La guerra non cambia mai.”, trattasi dunque della classica frase d’apertura utilizzata anche in Fallout 1,2 e 3.

Gli altri documenti invece, descrivono una missione ambientata nel “The Institute“, la versione post-apocalittica del Massachusetts Institute of Technology. Anche un’altra location viene menzionata, The Commonwealth, luogo già sentito più volte nella serie Fallout ma mai visto. Alcuni indizi inoltre, farebbero pensare a Boston come location del gioco.

Quando Kotaku ha chiesto a Bethesda di rispondere in merito a questi documenti, la software house ha deciso di non commentare.

News
  • Assassin’s Creed: dove sarà ambientato il prossimo capitolo? Ecco i primi rumors!
  • Tutte le informazioni da sapere sull’Italian Video Game Awards!
  • COD WW2: i responsabili del gioco lasciano Sledgehammer Games!
  • Metal Gear Survive: Konami ha pubblicato il trailer di lancio
  • I ragazzi di Deck13 sono tornati a parlare di The Surge 2
Seguici su Facebook