News

Fai spazio nel tuo garage di Gran Turismo 6, BMW ti regala una macchina

La nuova BMW M4, creata dall'azienda leader del settore sarà accessibile a tutti

Polyphony Digital BMW hanno confermato che la nuova BMW M Performance M4 Safety Car potrà vantare un clone digitale nel racing game di successo Gran Turismo 6, il quale verrà concesso gratuitamente ai giocatori entro fine novembre tramite un aggiornamento.

La Safety Car sarà una produzione in serie a partire dal 2015 disponibile in una veste personalizzata composta da i colori classici di BMW Motorsport.” Così ha dichiarato l’azienda leader tedesca del mondo dei motori tramite un comunicato stampa. “BMW ha reso anche disponibili una serie di aggiunte: splitter, spoiler, calotte degli specchietti e tanto altro ancora; tutto in fibra di carbonio ma non solo.

Tutti gli appassionati di motori, di Gran Turismo 6 e di BMW non potranno dunque farsi sfuggire quest’occasione per guidare, seppur virtualmente, questa fantastica auto. Ricordiamo infine che il mese scorso Kazunori Yamauchi aveva dichiarato che Gran Turismo 7 è attualmente in sviluppo e potrebbe vedere la luce già nel 2015 ovviamente come esclusiva PlayStation 4.

News
  • Assassin’s Creed: dove sarà ambientato il prossimo capitolo? Ecco i primi rumors!
  • Tutte le informazioni da sapere sull’Italian Video Game Awards!
  • COD WW2: i responsabili del gioco lasciano Sledgehammer Games!
  • Metal Gear Survive: Konami ha pubblicato il trailer di lancio
  • I ragazzi di Deck13 sono tornati a parlare di The Surge 2
Seguici su Facebook