News

F1 2015: Rimandato a Luglio l’annuncio

Veloce, frenetico e al limite del fotorealismo: queste le prime immagini proposte per F1 2015.

É stato rimandato a Luglio l’annuncio di Codemasters del nuovo titolo di simulazione Formula 1 più atteso dell’anno. L’annuncio è seguito al rilascio del primo trailer di gioco che troverete in calce all’articolo.

Il nuovo titolo, dedicato alle monoposto più veloci del mondo, punta ai 1080p/60fps stabili, e a quanto detto dai portavoce di Codemasters, sarà “possibile e abbiamo intenzione di ottimizzare il gioco fino all’ultimo”. Per quanto riguarda la versione Xbox One non ci sono ancora aggiornamenti. Molto probabilmente i limiti imposti dalla console, paradossalmente, renderanno più facile il raggiungimento di tale obiettivo.

Codemasters, che ha acquisito da Maggio 2008 i diritti del campionato Formula 1, promette fisica di gioco e intelligenza artificiale migliorate e un rendering più dettagliato di tutte le location del campionato 2015 di Formula 1, ma non sarà più possibile competere nella modalità carriera col proprio avatar. Il titolo sarà disponibile per Playstation4, Xbox One e Microsoft Windows.

 

News
  • Assassin’s Creed: dove sarà ambientato il prossimo capitolo? Ecco i primi rumors!
  • Tutte le informazioni da sapere sull’Italian Video Game Awards!
  • COD WW2: i responsabili del gioco lasciano Sledgehammer Games!
  • Metal Gear Survive: Konami ha pubblicato il trailer di lancio
  • I ragazzi di Deck13 sono tornati a parlare di The Surge 2
Seguici su Facebook