News

Evolve: uscita prevista in autunno

Il nuovo sparatutto sviluppato da 2K e Turtle Rock Studios

2K e Turtle Rock Studios, creatori dello sparatutto cooperativo Left 4 Dead, annunciano oggi Evolve, un nuovo sparatutto che offrirà un’ innovativa esperienza multiplayer. Evolve sarà disponibile a partire da questo autunno per Xbox One, PlayStation 4 e PC.

Evolve presenta una squadra di quattro cacciatori, che sfideranno in multiplayer un mostro gestito singolarmente da un altro giocatore. Su un pianeta alieno in un futuro lontano, i giocatori cacceranno la loro preda in adrenalinici scontri 4V1. I giocatori proveranno Evolve come uno sparatutto in prima persona giocando in cooperativa in una squadra di quattro cacciatori, mentre controlleranno il mostro in terza persona, tutto questo donerà un’ esperienza di gameplay unica a Evolve.

Evolve è prenotabile a partire da oggi. Coloro che prenoteranno il gioco saranno ricompensati con la Monster Expansion Pack, che include la “Savage Goliath Skin” al lancio ed un nuovo personaggio mostro non appena sarà disponibile dopo il lancio di Evolve. Vi rimandiamo al sito di Evolve per maggiori informazioni.

News
  • Assassin’s Creed: dove sarà ambientato il prossimo capitolo? Ecco i primi rumors!
  • Tutte le informazioni da sapere sull’Italian Video Game Awards!
  • COD WW2: i responsabili del gioco lasciano Sledgehammer Games!
  • Metal Gear Survive: Konami ha pubblicato il trailer di lancio
  • I ragazzi di Deck13 sono tornati a parlare di The Surge 2
Seguici su Facebook