News

Evolve: Turtle Rock Studios annuncia l’arrivo di nuovi mostri e cacciatori

Nuovi contenuti per rinvigorire l'esperienza videoludica con lo sparatutto cooperativo/competitivo Evolve.

Nella giornata di oggi Turtle Rock Studios, team conosciuto per il primo capitolo di Left 4 Dead, ha annunciato ufficialmente i nuovi contenuti che arriveranno a breve per Evolve, lo sparatutto cooperativo e competitivo pubblicato da 2K Games per PC, PlayStation 4 e Xbox One. Quest’ultimo è stato perfezionato per divertire 5 giocatori, di cui quattro nei panni dei cacciatori ed uno nei panni del gigantesco mostro. Il lavoro principale del team è stato quello di bilanciare il gameplay, al fine non favorire né i cacciatori né – tantomeno – la bestia. Uno dei “problemi” di Evolve è rappresentato dalla momentanea povertà di contenuti. Rinvigorire l’esperienza è quindi un compito necessario e arduo per Turtle Rock Studios, perché ne vale il futuro di Evolve che deve offrire motivi validi per spingere la propria community a partecipare costantemente alle partite, nonché di attirare – ovviamente – nuova utenza.

Dunque, adesso passiamo ad elencarvi i contenuti. Dal prossimo 31 marzo saranno presenti quattro nuovi cacciatori, uno per ogni classe. Per quella assalto ci sarà Torvald, un cyborg caratterizzato dalla presenza di un mortaio al posto di un braccio. Il trapper, colui che sarà incaricato di localizzare la posizione del mostro, si chiama Crow e sarà affiancato dal quadrupede Batray. Infine per la classe medico e quella supporto, saranno presenti rispettivamente Slim e Sunny. Quest’ultima sarà equipaggiata di un mini lancia granate. Dunque, i contenuti appena citati saranno compresi all’interno del season pass del gioco, acquistabile al prezzo di 24,99 euro. L’offerta è meno conveniente, nel caso in cui si vogliamo acquistare separatamente. Difatti un solo cacciatore costa circa 7 euro.

Sarà poi disponibile un nuovo tipo di mostro, denominato The Behemot. Il prezzo assegnato a quest’ultimo è 14,99 euro. Infine gli sviluppatori rilasceranno anche due mappe che saranno gratuite per tutti i giocatori. Bisogna però fare una precisazione. Queste potranno essere scaricate a partire dal 31 marzo prossimo solamente dai giocatori di Xbox One. I giocatori PC e PlayStation 4, invece, dovranno attendere il 30 aprile per poter effettuare il download.

Per leggere la recensione di Evolve di Kingdomgame.it, cliccate qui. In fondo a questo articolo, inoltre, trovate la relativa videorecensione.

Grazie, Polygon.com

News
  • Assassin’s Creed: dove sarà ambientato il prossimo capitolo? Ecco i primi rumors!
  • Tutte le informazioni da sapere sull’Italian Video Game Awards!
  • COD WW2: i responsabili del gioco lasciano Sledgehammer Games!
  • Metal Gear Survive: Konami ha pubblicato il trailer di lancio
  • I ragazzi di Deck13 sono tornati a parlare di The Surge 2
Seguici su Facebook