News

Evolution Studios sta lavorando sodo su Driveclub per PS Plus

La versione gratuita per gli abbonati al servizio non è ancora disponibile

Dal rilascio ufficiale nei negozi di Driveclub, una delle esclusive più attese per PlayStation 4, Evolution Studios ha passato molto tempo per risolvere tutti i problemi del server legato alla modalità online. Già dai primi giorni infatti gli utenti hanno riscontrato diversi problemi ed errori, tutte cose che rendevano impossibile giocare online. La compagnia è quindi corsa ai ripari rilasciando diversi aggiornamenti che stanno migliorando poco a poco la situazione, ma per risolvere tutto ci vorrà ancora del tempo.

Probabilmente è a causa di questi lavori che la famigerata versione gratuita per gli abbonati al PlayStation Plus non è ancora stata rilasciata. Ma Evolution Studios ha recentemente rilasciato alcune dichiarazioni sullo stato di questa versione, ma purtroppo non ci sono ancora date di uscita. Il team ha infatti svelato che sta lavorando duramente sul suo sviluppo e che sta facendo di tutto per rilasciarla il più presto possibile. Ha poi aggiunto che spera di avere presto delle novità a riguardo.

Se state aspettando la versione gratuita vi toccherà ancora aspettare quindi, ma non appena ci saranno novità a riguardo non mancheremo di aggiornarvi.

FONTE: EGMNOW

News
  • Assassin’s Creed: dove sarà ambientato il prossimo capitolo? Ecco i primi rumors!
  • Tutte le informazioni da sapere sull’Italian Video Game Awards!
  • COD WW2: i responsabili del gioco lasciano Sledgehammer Games!
  • Metal Gear Survive: Konami ha pubblicato il trailer di lancio
  • I ragazzi di Deck13 sono tornati a parlare di The Surge 2
Seguici su Facebook