News

Etrian Odyssey Untold in arrivo il 2 Maggio in Europa

Poco prima del lancio verrà rilasciata una demo con due dungeons completi

Bandai Namco e NIS America annunciano che Etrian Odyssey Untold: The Millennium Girl verrà rilasciato nei territori Europei per il 2 Maggio. Il titolo è un’esclusiva per Nintendo 3DS che fa da remake al primo capitolo della serie Etrian Odyssey. Uno dei cambiamenti maggiori è la presenza di una modalità storia dove saranno presenti delle animazioni realizzate dallo studio Madhouse.

Ovviamente non mancherà la classica modalità dove sarà il giocatore a scegliere i membri del parti e la loro classe. Il tutto offrendo uno stile grafico aggiornato e più curato rispetto al primo capitolo originale uscito per Nintendo DS. Il titolo sarà rilasciato sia in formato retail che digitale tramite l’eShop del Nintendo 3DS. Prima dell’uscita verrà rilasciata anche una demo che comprenderà due dungeons completi da esplorare.

Inoltre, per tutti i neofiti della serie e dei dungeon crawlers, è presente una nuova difficoltà chiamata “Picnic”. Non ci resta che salutarvi quindi, aggiornandovi in caso di novità su Etrian Odyssey Untold: The Millennium Girl.

News
  • Assassin’s Creed: dove sarà ambientato il prossimo capitolo? Ecco i primi rumors!
  • Tutte le informazioni da sapere sull’Italian Video Game Awards!
  • COD WW2: i responsabili del gioco lasciano Sledgehammer Games!
  • Metal Gear Survive: Konami ha pubblicato il trailer di lancio
  • I ragazzi di Deck13 sono tornati a parlare di The Surge 2
Seguici su Facebook