News

Electronic Arts annuncia ufficialmente Star Wars: Battlefront II

Per saperne di più dovremo attendere il mese di aprile

Dopo un gran numero di rumors e di dichiarazioni, finalmente Electronic Arts ha ufficialmente annunciato Star Wars: Battlefront II, confermato che questo sarà il nome ufficiale del sequel, in caso ci fossero ancora dei dubbi a riguardo. Per ora però, la compagnia si è limitata a fare questo annuncio, oltre a rilasciare il nuovo logo ufficiale per il titolo, ma ha già svelto che il 15 aprile verranno rilasciate le prime informazioni a riguardo.

Il gioco sarà infatti presente all’evento chiamato Star Wars Celebration che si terrà ad Orlando, in questa occasione verrà anche svelato il primo trailer dedicato a Star Wars: Battlefront II, insieme alle prime notizie. Al momento quindi, non possiamo che attendere per avere ulteriori dettagli in merito, al momento le uniche cose che sappiamo sono poche, come ad esempio la presenza di una modalità giocatore singolo.

Anche se al momento Electronic Arts non ha detto nulla, è probabile che il sequel vedrà la luce su PlayStation 4, Xbox One e PC, inoltre saranno presenti contenuti dalle diverse ere e film della serie, anche della nuova trilogia.

Fonte: EGMNOW

News
  • Dragon Ball FighterZ: annunciata la data d’uscita in Giappone
  • Esce oggi Elex, il nuovo GDR dei creatori di Gothic e Risen!
  • Un fantastico live action ci ricorda l’uscita di Call of Duty WW2!
  • Alle 16 di oggi giocheremo in diretta The Evil Within 2!
  • Life is Strange Before the Storm episodio 2 ha una data d’uscita!
Seguici su Facebook