News

Ecco perché in molti giocheranno The Last of Us su Playstation 4

Naughty Dog spiega il motivo per cui sarà lanciato The Last of Us: Remastered su PS4, a poco tempo di distanza dal titolo originale, uscito su PlayStation 3.

Alla fine del mese corrente, gli utenti PlayStation 4 potranno beneficiare di The Last of Us: Remastered, la rimasterizzazione a una risoluzione di 1080 p con il supporto dei 60 frame per secondo, del titolo di Naughty Dog uscito originariamente a giugno 2013 su PlayStation 3.

A proposito di questa uscita Josh Walker, product manager di Sony UK, ha affermato che analizzando i dati e le statistiche degli utenti PlayStation 4, c’è da dire che molti di questi sono passati alla nuova home console Sony dalle dirette concorrenti Microsoft e Nintendo.

Dunque sicuramente non hanno avuto modo di mettere le mani sul capolavoro di Naughty Dog, arrivato sulla console Sony della generazione precedente. Questa è un’ottima occasione per tutti coloro che possiedono PS4 di giocare al titolo, anche perché questa edizione avrà al proprio interno tutti i DLC finora rilasciati.

Vi ricordiamo cheThe Last of Us: Remastered sarà disponibile dal prossimo 1 agosto su PlayStation 4.

News
  • Assassin’s Creed: dove sarà ambientato il prossimo capitolo? Ecco i primi rumors!
  • Tutte le informazioni da sapere sull’Italian Video Game Awards!
  • COD WW2: i responsabili del gioco lasciano Sledgehammer Games!
  • Metal Gear Survive: Konami ha pubblicato il trailer di lancio
  • I ragazzi di Deck13 sono tornati a parlare di The Surge 2
Seguici su Facebook