News

Ecco la sequenza d’apertura di Lightning Returns: Final Fantasy XIII

Square Enix ha rilasciato la sequenza d’apertura in CGI per Lightning Returns: Final Fantasy XIII, terzo, attesissimo episodio della famigerata Fabula Nova Crystallis e ha annunciato, per l’occasione, l’arrivo di un costume per la protagonista ispirato a quello di Aerith, direttamente da Final Fantasy VII.

Il gioco, lo ricordiamo, è in arrivo il 14 Febbraio 2014 per Playstation 3 e Xbox 360 e si pone come un vero e proprio sequel dell’originale Final Fantasy XIII, incentrato sul carismatico personaggio di Lightning.

Ecco un estratto del comunicato ufficiale:
L’universo Nova Chrysalia ha solo 13 giorni prima di essere distrutto e i cittadini delle sue quattro regioni si preparano in modi diversi ad affrontare la fine. A Yusnaan, dove è ambientata la sequenza, gli abitanti hanno deciso di dedicarsi al divertimento e al piacere: perché non darsi alla pazza gioia se il mondo finirà tra poco? Ed è proprio qui che farà il suo ingresso LIGHTNING, la guerriera leggendaria chiamata a compiere una missione divina: salvare le anime dell’umanità.”

Vi lasciamo, dunque, alla sequenza in CGI realizzata dal celebre Visual Work Studio di Square Enix augurandovi buona visione!

News
  • Assassin’s Creed: dove sarà ambientato il prossimo capitolo? Ecco i primi rumors!
  • Tutte le informazioni da sapere sull’Italian Video Game Awards!
  • COD WW2: i responsabili del gioco lasciano Sledgehammer Games!
  • Metal Gear Survive: Konami ha pubblicato il trailer di lancio
  • I ragazzi di Deck13 sono tornati a parlare di The Surge 2
Seguici su Facebook