News

Ecco i titoli che Ubisoft presenterà alla Gamescom 2014

Ovviamente saranno presenti tutti i titoli maggiori fra cui Far Cry 4, Assassin's Creed Unity e The Division. Oltre a questi tanti altri, fra cui alcuni non ancora annunciati!

La software house francese Ubisoft – tramite un comunicato stampa ufficiale – ha diramato la lista dei suoi giochi che presenterà presso il proprio stand (Hall 6, spazio A021) alla Gamescom 2014, che si svolgerà tra pochi in Germania a Colonia.

Tra questi saranno presenti Far Cry 4, a cui saranno riservate il maggior numero di postazioni pari a 90. Poi saranno presenti i due nuovi capitoli della saga Assassin’s Creed, uno per le console di nuova generazione PlayStation 4, Xbox One e per PC, e l’altro episodio per PlayStation 3 e Xbox 360. Ci riferiamo al già noto Assassin’s Creed Unity e a Assassin’s Creed Rogue. Quest’ultimo è stato annunciato ufficialmente nel corso della giornata di ieri. 

Altri titoli di maggiori spicco di Ubisoft, a cui sarà riservato una buona visibilità alla Gamescom sono Tom Clancy’s The Division e The Crew. Per l’intrattenimento degli appassionati, potranno essere provati sul palco il nuovo Just Dance 2015, Just Dance Now e Shape Up.

A proposito della Gamescom Yves Guillemot, CEO e cofondatore di Ubisoft, ha affermato:

“Siamo certi che i titoli della nostra line-up sapranno conquistare ogni tipo di giocatore e non vediamo l’ora di ricevere i suggerimenti dei nostri fan”.

News
  • Assassin’s Creed: dove sarà ambientato il prossimo capitolo? Ecco i primi rumors!
  • Tutte le informazioni da sapere sull’Italian Video Game Awards!
  • COD WW2: i responsabili del gioco lasciano Sledgehammer Games!
  • Metal Gear Survive: Konami ha pubblicato il trailer di lancio
  • I ragazzi di Deck13 sono tornati a parlare di The Surge 2
Seguici su Facebook