News

Early access di In Verbis Virtus ora disponibile

Al prezzo di 15,99€ su Steam.

In Verbis Virtus, uno dei titoli Indie per PC che erano presenti alla Games Week 2013 e sviluppato da Indomitus Games, è prossimo al rilascio e da oggi è disponibile il suo early access su Steam al prezzo di 15,99€.

Chi non abbia già giocato alla sua demo oppure non lo abbia provato alla Games Week deve sapere che In Verbis Virtus è un puzzle game di stampo adventure in prima persona nel quale il giocatore impersonerà un mago in grado di pronunciare letteralmente degli incantesimi. Letteralmente perchè il gioco dispone di una funzione di comando vocale e ogni incantesimo sarà azionabile pronunciando l’esatta formula all’interno del microfono suscitando un’immersione ancora più totale nel gioco.

Gli sviluppatori Indie vanno sempre premiati soprattutto quando fanno un buon lavoro e quello di Indomitus Games sembra proprio esserlo. Come se non bastasse il team è italiano, uno dei tanti team italiani di sviluppatori che stanno emergendo in questo ultimo periodo e che finalmente proiettano anche l’ Italia nell’universo videoludico.

News
  • Assassin’s Creed: dove sarà ambientato il prossimo capitolo? Ecco i primi rumors!
  • Tutte le informazioni da sapere sull’Italian Video Game Awards!
  • COD WW2: i responsabili del gioco lasciano Sledgehammer Games!
  • Metal Gear Survive: Konami ha pubblicato il trailer di lancio
  • I ragazzi di Deck13 sono tornati a parlare di The Surge 2
Seguici su Facebook