News

EA Sports UFC: presentato il personaggio di Bruce Lee

Disponibile soltanto a coloro che prenotano il gioco

Electronic Arts, da sempre famosa per i suoi giochi sportivi e in particolare quelli inerenti all’ UFC annuncia ufficialmente la presenza di un personaggio leggendario nell’ ultimo EA Sports UFC che uscirà il 20 Giugno per PS4 e Xbox One, parliamo di Bruce Lee, il ”Padre delle arti marziali miste” che per l’occasione è stato riprodotto fedelmente sia nelle fisicità dei colpi che nelle movenze.

Shannon Lee, figlia del grande Bruce e Presidente della Bruce Lee Foundation, ha dichiarato a proposito: “Sono così entusiasta di questa opportunità per portare mio padre in un videogames!”Sono entusiasta che i fan possono ora interagire con lui in un modo nuovoL’ EA SPORTS UFC team di sviluppo  hanno fatto un ottimo lavoro nel catturare il look e il feel di mio padre. Penso che la gente ama avere la possibilità di soddisfare una fantasia di lotta giocando come Bruce Lee nel nuovo gioco di UFC. “


Infine vi ricordiamo che il personaggio sarà disponibile soltanto a tutti coloro che effettueranno il pre order. Vi lasciamo inoltre ad un trailer di presentazione.

 

News
  • Assassin’s Creed: dove sarà ambientato il prossimo capitolo? Ecco i primi rumors!
  • Tutte le informazioni da sapere sull’Italian Video Game Awards!
  • COD WW2: i responsabili del gioco lasciano Sledgehammer Games!
  • Metal Gear Survive: Konami ha pubblicato il trailer di lancio
  • I ragazzi di Deck13 sono tornati a parlare di The Surge 2
Seguici su Facebook