News

EA non vorrebbe un Battlefield all’anno

EA preferisce puntare sulla qualità!

Durante una conferenza tenuta ieri, pare che EA avrebbe dichiarato la sua intenzione di non fare diventare Battlefield un marchio annuale.
Volendo citare le parole di Blake Jorgensen di EA: ” Battlefield richiede 2 anni di sviluppo e così siamo sicuri di trasmettere talento attraverso lo studio”

Il loro scopo è quello di rendere il franchise sempre più emozionante e coinvolgente facendo tanta attenzione, invece, a non distruggerlo mantenendo sempre alto il valore del franchise.

Tra l’altro aggiunge che Battlefield non è un franchise che si vende tutto in una volta ma, grazie a tutti i DLC che si aspettano i membri premium, il gioco continua a vendere per 24 mesi.

Dunque, contrariamente alle precedenti voci, EA sembrerebbe più convinta che mai a non accorciare l’intervallo tra un Battlefield e l’ altro.

News
  • Assassin’s Creed: dove sarà ambientato il prossimo capitolo? Ecco i primi rumors!
  • Tutte le informazioni da sapere sull’Italian Video Game Awards!
  • COD WW2: i responsabili del gioco lasciano Sledgehammer Games!
  • Metal Gear Survive: Konami ha pubblicato il trailer di lancio
  • I ragazzi di Deck13 sono tornati a parlare di The Surge 2
Seguici su Facebook