News

EA lancia un vasto assortimento di prodotti targati Battlefield

La crescita esponenziale del marchio Battlefield continua vistosamente, a conferma di ciò arriva l’ annuncio da parte di DICE ed Electronic Arts di un imminente lancio di una nuova gamma di prodotti targati Battlefield

In vista dell’ uscita di Battlefield 4, prevista per il prossimo 31 Ottobre, DICE ha selezionato con molta cura i partner con i quali intende andare a conquistare nuovi segmenti di mercato e nuove categorie di consumatori grazie alla forza del marchio Battlefield.

Andiamo a scoprire la gamma di prodotti su licenza che promette un maggiore legame fra Battlefield 4 e chi lo giocherà:

  • Romanzo di Battlefield 4 scritto da Peter Grimsdale ed edito da Orion Publishing Group
  • Artbook di Battlefield 4 (in edizione standard e limitata) edito da Titan Books
  • Periferiche e accessori di gioco Razer per PC (mouse, tastiere, cuffie, borse, custodie per iPhone®, ecc.)
  • Controller PDP per Xbox 360 e sistema PS3
  • Tappetini mouse Qpad premium
  • Capi d’abbigliamento e accessori Jinx (t-shirt, felpe, cappelli, portachiavi, piastrine, ecc.)
  • Guide strategiche Prima Games (in edizione standard e da collezione)
  • Illustrazioni Cook & Becker ispirate a Battlefield 4
  • Decorazioni murali Walls360 ispirate a Battlefield 4
  • Custodie BigBen Interactive per dispositivi mobili e tablet

Battlefield 4 è stato vincitori di oltre 20 premi della critica all’ E3 2013, come scritto in precedenza la sua uscita è prevista per il prossimo 31 Ottobre, inoltre vi ricordiamo che il gioco sarà disponibile per Xbox 360, PlayStation 3 e PC, ma successivamente arriverà anche su Xbox One e PlayStation 4 

 

News
  • Assassin’s Creed: dove sarà ambientato il prossimo capitolo? Ecco i primi rumors!
  • Tutte le informazioni da sapere sull’Italian Video Game Awards!
  • COD WW2: i responsabili del gioco lasciano Sledgehammer Games!
  • Metal Gear Survive: Konami ha pubblicato il trailer di lancio
  • I ragazzi di Deck13 sono tornati a parlare di The Surge 2
Seguici su Facebook