News

EA ha annunciato a sorpresa Burnout Paradise Remastered per console!

Non può esistere Burnout Paradise senza Criterion Games. Il team di sviluppo sta lavorando direttamente alla remastered!

Viviamo oramai negli anni delle remastered, alcuni graditissime ed altre meno. Fra le prime non può che figurare Burnout Paradise remastered, annunciato oggi per console di attuale generazione.

Electronic Arts ha tolto tutti gli indugi, annunciando appunto Burnout Paradise Remastered per PlayStation 4 e Xbox One. Il lavoro di resyling non è stato affidato a un team minore, come si potrebbe pensare, bensì a Criterion Games ossia a coloro che diedero vita alla versione originale dello storico arcade driving. A proposito di questo repetino annuncio sono arrivate a corredo le affermazioni di Matt Webster, il General Manager di Criterion Games: “I videogiocatori associano immediatamente Criterion Games a Burnout. E ne hanno buoni motivi: quello che abbiamo creato dieci anni fa continua ancora oggi a essere unico e divertente come allora. Burnout Paradise è un mondo di gioco pensato per far vivere ai piloti il brivido della corsa, in un’esperienza emozionante e coinvolgente, che unisce la velocità e il caos tipici di Criterion con incredibili scontri ed evoluzioni. Con questa riedizione possiamo finalmente portare questo brivido d’azione, migliorato grazie alle migliori tecnologie di guida online, anche alle nuove generazioni di videogiocatori”.

LEGGI ANCHE: Il male delle Microtransazioni: Tra gioco pay-to-win e dipendenza!

Vecchi e nuovi giocatori, quindi, potranno rivivere le atmosfere del gioco originale con la possibilità di accedere agli 8 add-on di Year of Paradise, compresa l’estensione della mappa fino a Big Surf Island. Inoltre,  dal punto di vista grafico vi saranno dei miglioramenti non di poco conto. Le versioni PlayStation 4 PRO e Xbox One X della rimasterizzazione, riusciranno a raggiungere i 60 fps stabili a una risoluzione massima di 4K!

Burnout Paradise Remastered vedrà la luce il prossimo 16 Marzo 2018 su PlayStation 4 e Xbox One.  Adesso vi lasciamo all’adrenalinico trailer che potete trovare in fondo a questo articolo.

News
  • Assassin’s Creed: dove sarà ambientato il prossimo capitolo? Ecco i primi rumors!
  • Tutte le informazioni da sapere sull’Italian Video Game Awards!
  • COD WW2: i responsabili del gioco lasciano Sledgehammer Games!
  • Metal Gear Survive: Konami ha pubblicato il trailer di lancio
  • I ragazzi di Deck13 sono tornati a parlare di The Surge 2
Seguici su Facebook