News

EA annuncia ufficialmente Fifa 15!

Ecco un video che annuncia ufficialmente il nuovo Fifa 15!

Oggi è una giornata di grandi annunci, fra cui quello di Fifa 15. EA ha annunciato il nuovo capitolo della sua serie calcistica. Fifa 15 uscirà per PC, PlayStation 4 e Xbox One usufruendo del motore grafico chiamato Ignite. Le novità sono tantissime e riguardano sia la grafica, decisamente più vicina alla realtà, che il gameplay. Quest’ultimo sarà ancora più realistico di quanto visto in Fifa 14, in quanto i 22 calciatori si comporteranno in base alla situazione della partita e al proprio stato d’animo. Ad esempio se la squadra sarà in vantaggio, questa tenderà a difendersi a spada tratta con l’obiettivo di chiudere ogni spiraglio all’avversario. Nella situazione inversa, invece, i giocatori si butteranno in avanti per cercare faticosamente di recuperare. Inoltre, il fattore campo sarà importantissimo, così come gli errori che potrebbero indurre un giocatore a perdere fiducia e a sbagliare più di una volta. David Rutter, executive director di Fifa 15, ha affermato: 

“Vogliamo che i nostri fan provino gli stessi alti e bassi che fanno del calcio la più grande opera teatrale mai messa in scena, e che possano provare la forza delle emozioni che si susseguono durante tutta la partita. Oggi siamo in grado di calare i nostri fan nel vivo del gioco e lasciare che si facciano coinvolgere totalmente dall’esperienza grazie a nuovi commenti, pubblico vivo e reattivo e tutte quelle reazioni naturali dei giocatori in campo che rendono ogni partita unica e irripetibile.”

Infine Rutter ha rivelato che ci saranno tante altre innovazioni che cercheranno di avvicinare – il più possibile – l’esperienza virtuale di Fifa 15 a quella reale. Mancano ancora mesi all’uscita del gioco, quindi vedremo se EA Sports riuscirà a mantenere quanto detto. Vi ricordiamo che il gioco uscirà anche per PlayStation 3, Xbox 360, Wii, Nintendo 3DS e PS Vita.

News
  • Dragon Ball FighterZ: annunciata la data d’uscita in Giappone
  • Esce oggi Elex, il nuovo GDR dei creatori di Gothic e Risen!
  • Un fantastico live action ci ricorda l’uscita di Call of Duty WW2!
  • Alle 16 di oggi giocheremo in diretta The Evil Within 2!
  • Life is Strange Before the Storm episodio 2 ha una data d’uscita!
Seguici su Facebook