News

E3 2015: Ubisoft presenta For Honor

Impersonate i soldati più celebrati di sempre

Oggi, durante la conferenza Ubisoft nel corso dell’ E3 2015 è stato presentato un nuovo e inedito titolo che era riuscito a sfuggire fino ad oggi a ogni tipo di rumor e anticipazione, stiamo parlando di For Honor. Una inedita e completamente nuova IP creata da Ubisoft che mette racchiude in un solo titolo tre dei più grandi eserciti rappresentanti le varie epoche storiche terrestri.

Vichinghi, Cavalieri Medievali e Samurai, tutti abbiamo sognato almeno una volta di vederli affrontarsi tutti insieme all’interno di una singola arena di battaglia. Questo è proprio l’obbiettivo ultimo di For Honor che crea quindi un titolo multiplayer basato su scontri a squadre nei quali ogni giocatore controlla un singolo soldato possa esso appartenere ad uno degli eserciti sopra citati.

La demo di tale titolo è già disponibile a Los Angeles, ci chiediamo qunado la potremo vederemo anche in Europa e sulle nostre console, rimanete sintonizzati per nuovi dettagli. Nessuna data di uscita è inoltre stata fornita ma il gioco arriverà su console Xbox One, PlayStation 4 e PC.

News
  • Assassin’s Creed: dove sarà ambientato il prossimo capitolo? Ecco i primi rumors!
  • Tutte le informazioni da sapere sull’Italian Video Game Awards!
  • COD WW2: i responsabili del gioco lasciano Sledgehammer Games!
  • Metal Gear Survive: Konami ha pubblicato il trailer di lancio
  • I ragazzi di Deck13 sono tornati a parlare di The Surge 2
Seguici su Facebook