News

E3 2015: Nuova esclusiva in arrivo per Xbox One

A confermarlo è proprio Phil Spencer tramite un messaggio su Twitter!

Anche se per l’E3 2015 mancano ancora circa due mesi, Phil Spencer ha già svelato una piccola indiscrezione che potrebbe fare la felicità dei possessori di un’Xbox One. Stando ad un messaggio che ha scritto sul social network Twitter infatti, durante la famosa manifestazione videoludica verrà annunciata una nuova esclusiva per la console Microsoft di cui non sappiamo ancora nulla. Ma non è tutto, perché sempre stando a quello che ha riportato, la conferenza della compagnia quest’anno si incentrerà più sui titoli first party, quindi è molto probabile che potrebbero esserci altri annunci importanti, anche se, ovviamente, per il momento Spencer non ha aggiunto altro, per non rischiare di rilasciare troppe informazioni su quello che ci attende.

Ha poi tenuto a sottolineare, sempre tramite un altro messaggio su twitter, che nonostante tutto non mancheranno degli accordi con i third party, anche se per lui è più importante concentrarsi sui first party.

Sembra proprio che Spencer abbia le idee chiare su quello che sarà presentato durante l’E3 2015, non possiamo che sperare che ci saranno tante belle sorprese per i possessori della console di nuova generazione Microsoft. Durante la conferenza è probabile, anche se non confermato, che appariranno titoli come Halo 5: Guardians, Quantum Break, Forza Motosport 6 e Scalebound. Inoltre in passato si è vociferato di un progetto legato alla serie di Gears of War, che questa nuova IP sia legata a questo universo videoludico? Solo il tempo potrà dircelo, non possiamo che salutarvi quindi, aggiornandovi in caso di novità a riguardo.

News
  • Assassin’s Creed: dove sarà ambientato il prossimo capitolo? Ecco i primi rumors!
  • Tutte le informazioni da sapere sull’Italian Video Game Awards!
  • COD WW2: i responsabili del gioco lasciano Sledgehammer Games!
  • Metal Gear Survive: Konami ha pubblicato il trailer di lancio
  • I ragazzi di Deck13 sono tornati a parlare di The Surge 2
Seguici su Facebook