Dopo il trailer frenetico di ieri, sinceramente, ci saremmo aspettati molto di più. La conferenza di Square Enix rappresentava l’occasione adatta per vedere una sequenza preliminare del gameplay del nuovo Hitman. Anche perché la data di uscita di quest’ultimo non è poi così lontana, visto che è stata fissata al prossimo 8 dicembre. Un esponente di IO Interactive ha presentato un nuovo trailer del gioco, realizzato probabilmente in computer grafica, dove ci vengono illustrate più possibilità per uccidere un singolo contatto.
Dunque, ci sarà spazio per l’immaginazione dei videogiocatori che potranno calcolare la propria strategia per eliminare un contatto. Si potrà ad esempio usufruire dei pratici travestimenti, per aprirsi una via altrimenti inaccessibile oppure travestirsi da barman per somministrare veleni letali. Ma non tutto, potremo anche trovare una posizione adatta per il nostro fucile da precisione ed uccidere il contatto in una posizione sicuramente distante, ma senza dubbio più sicura.
Rimaniamo in attesa di nuove succose informazioni su questo nuovo Hitman che arriverà, appunto, l’8 dicembre prossimo su PC, PS4 e Xbox One.