News

E3 2015 conferenza Microsoft: Rare annuncia Sea of Thieves per Xbox One

La console di nuova generazione svela un'esclusiva di casa Rare!

La conferenza E3 di Microsoft ha visto come protagonista Rare non solo grazie alla collection dedicata ai suoi vecchi titoli, ma anche grazie ad una nuova esclusiva in arrivo solo su Xbox One, stiamo parlando di Sea of Thieves, che al momento non ha ancora una data di uscita nota. Grazie al primo video rilasciato possiamo però farci un’idea di quello che ci aspetta, come potete notare in questa avventura vestiremo i panni di un pirata intento ad esplorare il vasto mondo di gioco. E’ già stato confermato che ci sarà almeno una modalità online dove tutti i giocatori saranno visibili nella mappa, non essendoci ancora dichiarazioni su una modalità offline, è probabile che ci ritroveremo davanti ad un titolo dove sarà obbligatorio rimanere sempre connessi online.

Non mancheranno le battaglie navali, ma ci saranno anche alcune zone di terra da esplorare, anche queste sono però piene di pericoli, come mostri pronti a farci fuori. Bisogna stare attenti anche ai pirati nemici, in un determinato momento del trailer, possiamo vedere come una “banda nemica” sia pronta a farci diventare cibo per squali. Questo suggerisce che i giocatori potranno unirsi e formare una banda di pirati pronti a conquistare l’oceano, inoltre la maggior parte del filmato viene mostrato in prima persona, quindi è probabile che si giocherà in questo modo, anche se nulla esclude la presenza di una funzione per passare alla terza persona, anche se questa è solo un’ipotesi ancora non confermata.

Non possiamo che salutarvi con il primo trailer di Sea of Thieves, aggiornandovi non appena ci saranno novità su questo nuovo prodotto di Rare.

News
  • Assassin’s Creed: dove sarà ambientato il prossimo capitolo? Ecco i primi rumors!
  • Tutte le informazioni da sapere sull’Italian Video Game Awards!
  • COD WW2: i responsabili del gioco lasciano Sledgehammer Games!
  • Metal Gear Survive: Konami ha pubblicato il trailer di lancio
  • I ragazzi di Deck13 sono tornati a parlare di The Surge 2
Seguici su Facebook