News

E3 2015 conferenza Microsoft, presentato Halo 5: Guardians

Microsoft apre la sua conferenza all'E3 2015 presentando Halo 5: Guardians, nuovo capitolo della serie di 343 Industries.

Durante l’E3 2015 Microsoft ha iniziato la propria conferenza presentando Halo 5: Guardians, il nuovissimo capitolo della serie attualmente in corso di sviluppo presso 343 Industries previsto per il 27 Ottobre in esclusiva per Xbox One.

Sono stati mostrati due filmati, nei quali è stato possibile osservare sia il lato della campagna che quello multiplayer. Per quanto riguarda il single player, possiamo vestire i panni di Master Chief o dell’Agente Locke come era già saputo e i nostri compagni di squadra potranno essere controllati da altri giocatori in modalità co-op oppure controllati dall’IA. Nel filmato è possibile notare inoltre come sarà possibile impartire degli ordini ai nostri compagni, un elemento innovativo mai trovato nei titoli precedenti.

È stata inoltre annunciata Warzone, la nuova modalità multiplayer all’interno di Halo 5: Guardians, la quale permetterà di giocare partite fino a un massimo di ventiquattro giocatori al posto dei soliti sedici per quanto riguarda i capitoli precedenti.
Qui di seguito potrete trovare i filmati.

<

<

“https://www.youtube.com/embed/$1″ frameborder=”0” allowfullscreen class=”video”>

“http://www.youtube.com/embed/av-N5smXFpw” frameborder=”0″ width=”425″ height=”350″>

News
  • Assassin’s Creed: dove sarà ambientato il prossimo capitolo? Ecco i primi rumors!
  • Tutte le informazioni da sapere sull’Italian Video Game Awards!
  • COD WW2: i responsabili del gioco lasciano Sledgehammer Games!
  • Metal Gear Survive: Konami ha pubblicato il trailer di lancio
  • I ragazzi di Deck13 sono tornati a parlare di The Surge 2
Seguici su Facebook