News

E’ online il film cortometraggio di The Division

Ubisoft ha realizzato un cortometraggio per pubblicizzare il tanto atteso The Division.

Tom Clancy’s: The Division è un titolo aspettato da molti per la sua ambientazione post apocalittica, la sua grafica (fino a quanto mostato oggi) all’avanguardia ed un gameplay profondo e, sembrerebbe imprevedibile. Nonostante l’uscita titolo sia prevista per il 8 marzo di questo anno sono in tanti che vedono già in The Division un buona opera videoludica. Primo tra tutti è sicuramente Ubisoft, il noto publisher e sviluppatore sta spendendo fior di quattrini per realizzare e pubblicizzare questo gioco tant’è che è da oggi disponibile un cortometraggio in live-action, raffigurante quindi attori veri in carne ed ossa e non in computer grafica, tramite la piattaforma Amazon Prime Video.

Il breve film è intitolato “Agent Origins” e narra le vicende di agenti della “Divisione” all’interno della tetra New York post apocalittica che si potrà poi scoprire nei dettagli una volta uscito il gioco. Il cortometraggio è stato realizzato da Ubisoft e Corridor Digital, la direzione è stata invece affidata gli stessi che hanno diretto Left 4 Dead fan film ovvero Adrian Picardi e Devin Graham.

Il film, essendo stato caricato su Amazon Prime Video, richiede un’iscrizione a tale piattaforma per essere visionato. Il gioco, come precedentemente detto, è atteso il 8 masrzo su console PlayStation 4, Xbox One e PC mentre la beta avrà inizio il 28 gennaio. In questi giorni sono giunti inoltre nuovi chiarimenti riguardo la gestione delle microtransizioni nel titolo, non perdetevele.

News
  • Assassin’s Creed: dove sarà ambientato il prossimo capitolo? Ecco i primi rumors!
  • Tutte le informazioni da sapere sull’Italian Video Game Awards!
  • COD WW2: i responsabili del gioco lasciano Sledgehammer Games!
  • Metal Gear Survive: Konami ha pubblicato il trailer di lancio
  • I ragazzi di Deck13 sono tornati a parlare di The Surge 2
Seguici su Facebook